Index Benvenuti

Index Benvenuti

Index Reggia

Index Reggia

CONTATTI, SVOLGIMENTO E FINALITA' DEL CORSO!!

CONTATTI & INFO:

CELLULARE: 347/7210607

TELEFONO: 0823/406593

E-MAIL: asdcalatiarollercaserta@gmail.com

SOCIAL: A.S.D. CALATIA ROLLER CASERTA [SCUOLA DI PATTINAGGIO]

I corsi di pattinaggio sono strutturati in diverse fasce:
1) CORSO BASE (MARTEDI' e GIOVEDI' - H 19:00 - 20:00): Rivolto a bambini e ragazzi, dai 5 ai 17 anni, con la finalità di insegnare i fondamentali della nostra disciplina, farà acquisire senso di equilibrio, destrezza, velocità e resistenza, elementi fondamentali per questo sport.

2) CORSO INTERMEDIO-AVANZATO (LUNEDI' e MERCOLEDI' - H 18:00 - 19:00): Rivolto a bambini e ragazzi, dai 5 ai 17 anni, che hanno già acquistato e consolidato una buona tecnica di base, e che intendono continuare il loro percorso volto prevalentemente al raggiungimento di una migliore tecnica.

3) CORSO AVANZATO-AGONISMO (LUNEDI' e MERCOLEDI' - H 19:00 - 20:00): Rivolto esclusivamente a bambini e ragazzi, dai 5 ai 17 anni, che hanno già acquisito un'ottima tecnica, tale da poter partecipare a gare e manifestazioni ufficiali, nonché a coloro che hanno già ottenuto titoli regionali e italiani.

4) CORSO ADULTI: Rivolto alle persone dai 18 anni in su. E' indicato per coloro che intendono mantenere o raggiungere una migliore forma fisica.

✔ I nostri corsi possono essere utilizzati come preparazione per numerosi sport, tra cui: sci, pattinaggio sul ghiaccio e ciclismo.

.. E RICORDATE CHE I CORSI DI PATTINAGGIO POSSONO ESSERE TENUTI SOLO DA ALLENATORI FEDERALI F.I.S.R. (FEDERAZIONE ITALIANA SPORT ROTELLISTICI)!!

Dove Trovare I Nostri Volantini?

Dove Trovare I Nostri Volantini?
SETTORE ROLLER // DECATHLON MARCIANISE (CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA)

domenica 31 marzo 2019

CAMPIONI REGIONALI INDOOR 2019... GRANDE CASERTA!

Complimenti ai nostri ragazzi (ben 54) che domenica 24 marzo hanno preso parte ai Campionati Regionali Indoor che si sono tenuti a Battipaglia (SA), ottenendo ben 4 titoli regionali individuali nelle categorie: Ragazzi 12 F/M, Ragazzi F e Seniores F, ed un ottimo secondo e terzo posto nelle categorie Ragazzi M e Juniores F, un plauso va a tutto lo staff: dirigenti, allenatori, e genitori che si sono distinti sul campo di gara per educazione e spirito collaborativo, e anche grazie a loro se ad ogni competizione si riesce a portare al seguito un numero sempre crescente di giovani pattinatori..
GRANDE CASERTA, ed arrivederci ai prossimi appuntamenti in programma! 🥇🎉🏆⛸️💙☺️
CalatiaRoller #ScuolaDiPattinaggio #Caserta #N1 #bigteam #CampionatiRegionaliIndoor


Nessun commento:

Posta un commento