Index Reggia

Index Reggia

Index Benvenuti

Index Benvenuti

Approfitta Della Nostra Convenzione

Approfitta Della Nostra Convenzione
PER TE LA PRIMA LEZIONE DI PROVA E' GRATUITA

Attività Formativa:

✔CORSO AVVIAMENTO: Si insegnano i fondamentali del nostro sport, attraverso l'apprendimento della tecnica di base. ✔CORSO AVANZATO: Rivolto a coloro che hanno già acquisito una buona tecnica ed intendono perfezionarla si andranno a migliorare: l'equilibrio, la destrezza, la velocità e la resistenza. ✔CORSO AGONISTICO: Rivolto esclusivamente ad atleti che partecipano a competizioni ufficiali, e hanno già ottenuto titoli regionali e italiani di specialità. ✔CORSO ADULTI (18 ANNI+): Rivolto a persone che intendono mantenere o raggiungere una migliore forma fisica.

sabato 29 ottobre 2016

CALATIA ROLLER ALLA REGGIA DI CASERTA - XVII EDIZIONE VILLAGGIO FLIK FLOK 2016

L' A.S.D. Calatia Roller [Scuola Di Pattinaggio] é lieta di invitarvi al grande evento sportivo che coinvolgerà la città di Caserta, domenica prossima 30 ottobre 2016, nella splendida cornice della Reggia di Caserta, in occasione della mezza maratona di 10 e di 21 km.
Tra le varie attività che si svolgeranno nel villaggio Flik Flok 2016, ci sarà anche il pattinaggio.
In collaborazione con la Brigata Bersaglieri "Garibaldi" e il CONI CASERTA, ci esibiremo nel viale centrale antistante la Reggia di Caserta (Viale Giulio Dohuet), dalle ore 9:30, dove troverete i nostri allenatori federali, nonché i nostri atleti, molti dei quali già campioni regionali, che vi mostreranno i fondamentali del nostro sport, a domani!


 
#CalatiaRoller #ScuolaDiPattinaggio #RollerAcademy #AllenatoriFederaliSpecializzati #bigteam #Caserta

Nessun commento:

Posta un commento