Domenica 8 maggio 2016, si sono tenuti i Campionati Italiani FIHP di Maratona su strada di pattinaggio in linea, delle categorie Junior, Senior e Master, femminili e maschili.
Come sempre siamo stati participi di questo importantissimo evento, che ha visto sfidarsi i pattinatori più forti d'Italia, nonché atleti olimpionici della stessa specialità di pattinaggio velocità sul ghiaccio. Con partenza dal lungomare di Salerno intorno alle ore 10:30 e arrivo intorno alle 11:30 nella splendida cornice dell'area archeologica di Paestum, proprio accanto al famoso tempio di Nettuno. Nelle sezione foto, in basso a destra troverete tutte le foto di questo spettacolare evento!
Ecco alcune immagini dell'arrivo e delle premiazioni:
SCUOLA DI PATTINAGGIO LEADER NEL SETTORE PRESSO IL CENTRO SPORTIVO "MY WELL PALAFRASSATI" DI CASERTA. I CORSI SONO TENUTI DA TECNICI FEDERALI MULTIDISCIPLINARI E DOCENTI DI SCIENZE MOTORIE INSIGNITI DELLA PALMA AL MERITO TECNICO E SONO DIVISI IN LIVELLO AVVIAMENTO, AVANZATO, AGONISTICO E ADULTI 18 ANNI+
Index Reggia
Attività Formativa:
✔CORSO AVVIAMENTO: Si insegnano i fondamentali del nostro sport, attraverso l'apprendimento della tecnica di base.
✔CORSO AVANZATO: Rivolto a coloro che hanno già acquisito una buona tecnica ed intendono perfezionarla si andranno a migliorare: l'equilibrio, la destrezza, la velocità e la resistenza.
✔CORSO AGONISTICO: Rivolto esclusivamente ad atleti che partecipano a competizioni ufficiali, e hanno già ottenuto titoli regionali e italiani di specialità.
✔CORSO ADULTI (18 ANNI+): Rivolto a persone che intendono mantenere o raggiungere una migliore forma fisica.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento